Si svolgeranno dall’1 al 4 marzo e coinvolgeranno operatori del turismo, associazioni culturali e sportive, nonché titolari di somministrazione di alimenti e bevande
L'assessore al Turismo, Cultura, Marketing, Spettacoli, Grandi Eventi, Biblioteca, Fondi Europei Antonella Demarco, in ossequio della legge sulla partecipazione e nella certezza che la condivisione sia il miglior volano per un territorio, ha predisposto una serie di incontri con i rappresentanti di varie categorie.
Martedì 1 marzo, alle ore 15, incontrerà i titolari delle attività ricettive e bed & beakfast di Manduria; mercoledì 2 marzo, alle ore 9:30, incontrerà le associazioni culturali, sportive, di volontariato e musicali di Manduria; venerdì 4 marzo, alle ore 9:30, incontrerà i titolari delle attività di somministrazione di alimenti e bevande esercenti. Tutti gli incontri avranno luogo la sala consiliare del Comune di Manduria.
«Gli incontri sono finalizzati al confronto e alla collaborare per la pianificazione della stagione estiva, alla creazione di focus sul turismo ed alla creazione del marketing territoriale» è riportato in una nota. «Il tutto nel rigoroso rispetto delle prescrizioni organizzative finalizzate alla più ampia tutela della sicurezza dei partecipanti, in ossequio alla alle disposizioni anticontagio Covid 19»
Per partecipare occorre scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it