Roberto Petarra condividerà con Antonio Dromì la vice presidenza del direttivo, il cui presidente è Toni Greco
Dopo l’importante e proficuo lavoro espresso negli ultimi mesi per allargare la base della rappresentanza sindacale sul territorio di Avetrana con l’ingresso di un nuovo gruppo di imprese, anche il direttivo della delegazione territoriale si allarga, facendo entrare nuovi esponenti dell’imprenditorialità avetranese.
Si tratta di Tiziana Nigro, Massimiliano Nigro e Roberto Petarra; quest’ultimo condividerà assieme ad Antonio Dromì la vicepresidenza del direttivo.
E’ il presidente della delegazione territoriale di Confcommercio Avetrana, Toni Greco, a dare il benvenuto ufficiale ai nuovi membri del direttivo, che si vanno ad unire ai consiglieri già in carica, Lucia Ingrosso, Julian Laserra e Mariangela Baldari.
«L’allargamento del direttivo è una scelta motivata dal desiderio di essere sempre più vicini ai nostri soci e, più in generale, al mondo del commercio della nostra città – sottolinea il presidente Greco – al fine di portare una sempre maggiore rappresentanza istituzionale dei problemi del nostro settore ma anche le proposte progettuali del mondo imprenditoriale locale, con lo scopo ultimo di poter crescere come territorio e come società civile».
Il gruppo consigliare è già all’opera su diversi tavoli: dall’organizzazione di corsi di formazione professionalizzanti dedicati all’accoglienza turistica in vista dell’imminente inizio della stagione estiva 2022, all’avvio di un percorso di stretta collaborazione con la nuova Amministrazione comunale di Avetrana.