Sarà l’occasione per parlare delle proposte della lista, che riunisce i due movimenti civici Una Strada Diversa e Sava in Movimento, in materia di pari opportunità e partecipazione
Martedì 12 aprile, a partire dalle 17.30, si svolgerà nella sala Amphipolis del Comune di Sava l’iniziativa “Donne, democrazia e partecipazione” promossa dalla lista Una Sava Diversa, che fa parte della coalizione che sostiene Giulio Rossetti alla carica di sindaco.
Sarà l’occasione per parlare delle proposte della lista, che riunisce i due movimenti civici Una Strada Diversa e Sava in Movimento, in materia di pari opportunità e partecipazione.
A moderare e a introdurre l’evento Barbara Maia, candidata al Consiglio comunale per Una Sava Diversa; successivamente previsti gli interventi di Anna Rita Lemma (docente e già consigliera regionale), di Elena Convertini (consigliera comunale di Martina Franca), e dei candidati al Consiglio comunale di Una Sava Diversa Enrico Consoli e Maurizio Chianura. Concluderà i lavori il candidato sindaco del centrosinistra Giulio Rossetti. Previsti, inoltre, gli interventi di esponenti dell’associazionismo locale.
Sarà anche l’occasione per presentare il progetto politico di Una Sava Diversa, una lista che fa della partecipazione, della parità di genere, dell’ecologia e della lotta per uno sviluppo sostenibile e inclusivo del territorio i propri punti cardine.
Per informazioni https://www.facebook.com/unasavadiversa