In ogni manifestazione sportiva in cui partecipano le squadre dell’Atletico San Lorenzo, echeggia un unico coro. Il video
Sia basket maschile o femminile che calcio a 5 femminile, sia calcio giovanile maschile sia calcio di categoria, ad accompagnare i tesserati dell’Atletico San Lorenzo di Roma c’è sempre un solo coro: “Ovunque tu sarai, un coro sentirai: Dorno vive con noi”.
Non solo. Andrea accompagna idealmente le squadre dell’Atletico San Lorenzo anche attraverso gli striscioni in cui viene riprodotta la sua foto. Oppure, come nel caso della squadra di calcio a 5 femminile, il viso di Andrea è stato stampato sulle magliette.
E’ davvero tanto sorprendente quanto emozionante constatare come Andrea, in così poco tempo, sia riuscito a lasciare un solco profondo e incolmabile nella vita di un’associazione sportiva popolare e, più in generale, di un quartiere della capitale.
Vi proponiamo alcune foto e un video, emblema di questo legame che l’improvvisa morte di Andrea non riuscirà mai a spezzare.