Successivamente saranno ascoltati i suggerimenti da parte dei commercianti, dei cittadini e dei consiglieri comunali, prima dell’approvazione definitiva in Consiglio comunale
Martedì 19 aprile, alle ore 16, presso la sala consiliare sarà presentata una bozza del Piano Strategico del Commercio. Infatti Luigi Serafini, incaricato per redigere il Piano, coadiuvato da Gregorio Gennari, responsabile dell’Ufficio Commercio, presenteranno una bozza ai commercianti, agli amministratori e alla cittadinanza tutta.
L’assessore alle Attività Produttive Emanuele Micelli precisa che sono stati svolti diversi incontri ed ai commercianti è stato fatto compilare anche un questionario.
«Vi è stato un coinvolgimento totale, ancora non concluso: infatti, dopo la presentazione della bozza saranno ascoltati i suggerimenti da parte dei commercianti, dei cittadini e dei consiglieri comunali, prima dell’approvazione definitiva in Consiglio comunale».
Interverranno anche l’assessore Micelli, il sindaco Antonio Iazzi e il consigliere delegato al commercio Santo Mangione.
Info 3474676098