E’ organizzata da CNA Impresa Donna Manduria, confluita nel comitato “Manduria per la Pace”
Stamani, a partire dalle ore 11, presso il palazzo delle Servite (in via Omodei), si svolgerà una manifestazione apolitica e corale per la Pace nel Mondo.
«I bambini lanceranno nelle varie lingue il loro personale messaggio di Pace, così come le donne, gli uomini di buona volontà, la parrocchia di Uggiano Montefusco, il convento dei Passionisti, la parrocchia Santa Maria di Costantinopoli» spiega in una nota Serafina Cotugno, socia fondatrice del comitato di Manduria per la Pace e responsabile dell’Area Legale e della Formazione di CNA Impresa Donna Manduria. «Saranno proiettate delle slides interdisciplinari sulla cultura della pace nel mondo e non violenza, da me create, con intenti, passione e animo evangelico di diffusione della cultura della Pace in ogni dove, seguendo il messaggio di don Tonino Bello: “Siate costruttori di Pace, in ogni dove, ognuno secondo le proprie possibilità”.
Ringrazio anticipatamente, per non dimenticare nessuno, tutti coloro che porgeranno il loro universale messaggio di pace, che si farà di mattina per non creare problemi ad un’altra manifestazione concomitante che si terrà in altro orario».