«Una ordinanza assurda e priva di ogni minimo fondamento»
Il coordinamento Puglia del Movimento Sociale Fiamma Tricolore esprime disappunto per l’ordinanza del sindaco di Manduria riguardante la restrizione per i locali del centro storico, con limitazioni di orario per musica e suoni
“Una ordinanza assurda e priva di ogni minimo fondamento: sono costernato dalle limitazioni imposte dal sindaco Pecoraro, che in piena estate limita l’uso di musica fino alle ore 23 nei giorni feriali e alle ore 24 nei festivi. Si uccidono per l’ennesima volta i commercianti e i proprietari di locali che con notevoli sacrifici organizzano serate per portare una ventata di novità e divertimento sia per i giovani del luogo che per i turisti.
Manduria, oltre ad essere una città dedita all’agricoltura, è anche meta di un turismo mai decollato per le scellerate politiche delle Amministrazioni che si sono succedute in questi anni. Il centro storico si valorizza anche con serate di musica o cabaret. Interesserò della questione il futuro segretario della sezione di Manduria per promuovere tutte quelle iniziative atte e propense a contrastare questa assurda ordinanza».