lunedì 25 novembre 2024


06/05/2022 09:30:20 - Avetrana - Attualità

Sarà fatto il punto della situazione politica locale e non solo

Il gruppo Rilanciamo Avetrana domenica sera, alle ore 19, in piazza Giovanni XXIII incontra i cittadini. Interverranno Luigi Conte, Lucia Vacca, Rosaria Petracca, Antonio Lanzo, Patrizio Addabbo e Martina Tarantini.

«Notiamo da qualche giorno che la famosa “sinergia” tra enti locali tanto sbandierata durante la campagna elettorale è oramai acqua passata» si legge in una nota di Rilanciamo Avetrana. «La voglia di far passare sottotraccia il vuoto amministrativo di questi mesi produce azioni politiche da parte dell’Amministrazione avetranese che portano allo scontro muro contro muro su diverse questioni che di certo non porterà giovamento ai cittadini avetranesi.

C'è un curioso rilancio tra la destra che è rimasta fuori dal Consiglio comunale e la destra invece che governa Avetrana: si fa a gara a chi redige il comunicato stampa più aggressivo che di certo non porterà a niente.

Rilanciamo Avetrana invece da tempo è attiva, politicamente, senza comunicati stampa, ma attraverso i suoi consiglieri comunali, a cercare un dialogo con la vicina cittadina di Manduria al fine di trovare qualche possibile soluzione ai problemi del nostro territorio. Ne parleremo nel prossimo appuntamento pubblico di domenica 8 maggio.

Vorremmo poi ricordare che prima di dare giudizi circa il degrado altrui è bene cercare di risolvere il degrado in casa propria. Durante la passata festa patronale, a parte i post su facebook, non crediamo che sia stato reso veramente onore al Santo Patrono. La cittadina di Avetrana si presentava sporca e piena di erbacce. I volenterosi concittadini hanno dovuto estirparle a mano per creare strade dignitose adatte al passaggio della Processione».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora