Laureato in Economia e Commercio, esperto in management, vanta ruoli di dirigenza in diversi istituti di credito tra cui Banca Commerciale Italiana, Banca Popolare Vesuviana, Banca Centro Lazio – Credito Cooperativo, Banca Popolare del Mediterraneo
Enrico Pisano è il nuovo direttore generale della BCC Avetrana, nominato dal consiglio di amministrazione allo scopo di concretizzare il percorso di crescita e di continuità della banca con il lavoro svolto finora.
Laureato in Economia e Commercio, esperto in management, vanta ruoli di dirigenza in diversi istituti di credito tra cui Banca Commerciale Italiana, Banca Popolare Vesuviana, Banca Centro Lazio – Credito Cooperativo, Banca Popolare del Mediterraneo.
“Esprimo personale soddisfazione e gratitudine per il nuovo incarico che il C.d.A. ha voluto affidarmi”, ha dichiarato il neo direttore generale Enrico Pisano.
Il presidente Michele Pignatelli, a nome dell’intero consiglio di amministrazione, esprime il suo ringraziamento più sentito per il lavoro svolto finora da Maurizio Guidi ed augura un buon lavoro al nuovo direttore Enrico Pisano.