Il gruppo GEA: «La città si aspetta le scuse pubbliche da parte di tutti i componenti della maggioranza che, almeno finora, non hanno preso pubblicamente le distanze da questo inverosimile oltraggio!»
Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato del gruppo GEA sugli episodi che hanno caratterizzato i festeggiamenti a Manduria per lo scudetto vinto dal Milan.
«Quanto accaduto domenica scorsa in piazza Garibaldi durante i festeggiamenti per lo scudetto del Milan, rientra o no negli atti di puro VANDALISMO?
A nostro avviso sì!!
Consumato sotto gli occhi del primo cittadino e di altri componenti dell'amministrazione comunale tra cui l'assessore alle attività produttive.
Lo stesso sindaco che, poche settimane fa, aveva richiamato i cittadini al decoro urbano, al rispetto della cosa pubblica, e chiesto agli esercenti di VIGILARE, che all’esterno dei loro locali, non si verificassero episodi “in contrasto con le norme igieniche e di tutela dell’ambiente, del decoro urbano e del vivere civile!”.
Proviamo vergogna per tutto quello che la città sta subendo e l’ultimo atto di disprezzo è stato quello di domenica scorsa.
La città si aspetta le scuse pubbliche da parte di tutti i componenti della maggioranza che, almeno finora, non hanno preso pubblicamente le distanze da questo inverosimile oltraggio!».