Premiati stile, simpatia e fascino: Carmela parteciperà alla fase nazionale del concorso si svolgerà a Palinuro
E’ bella fuori, ma è straordinariamente bella anche dentro. Nonostante sia nei primi anni “anta”, Carmela Filograno, mamma di due figli, incarna l’essenza della femminilità: eleganza e bellezza intensa.
Qualità, queste, che sono state premiate nel concorso di bellezza “La bellissima d’Italia”, la cui selezione regionale si è svolta ieri a Copertino. Carmela ha conquistato, con il suo sorriso che incanta, l’ennesima “fascia”: ha conquistato i giurati della commissione e, nello stesso tempo, il titolo, il lasciapassare per rappresentare la Puglia nelle finali nazionali di Palinuro.
Una vera e proprio regina delle passerelle, insomma: miss e mamma, che accomuna la bellezza fisica al fascino della maturità. Donna che, come poche, ha la capacità di restare …giovane, dentro e fuori. A dispetto dei dati anagrafici…
Carmela, come ha già rimarcato nel passato, è una donna che cura la propria bellezza non tanto o non solo per piacere, ma soprattutto per mantenersi bene.
Una serata di spettacolo, talento e divertimento quella di ieri presso il ristorante pizzeria Glow a Copertino che ha ospitato l’evento “Il Bellissimo e la Bellissima d’Italia”, organizzato da Roberto Bolly. A presentare la serata Bruno e Luce D’Ambrosio. Ospiti Fabrizio Luceri, Roberta Piro e Francesca De Matteis. Madrine dell’evento Ale Pentassuglia e Bea Alghieri.
In passerella miss, baby miss, lady over e mister che hanno sfilato diversi abiti e costumi in uno scenario stellare. La serata ha visto anche l’esibizione di ballo gruppo Over a cura della Scuola “New Dance Academy” della maestra Barbara Marzo.