Mari Malorgio (AIDO Manduria): «Con la vostra sensibilità, permettete la cosa più importante e cioè di diffondere la cultura alla donazione di organi tessuti e cellule»
La sezione pugliese della Federazione Italiana Tiro al Volo accanto all’AIDO, l’Associazione Italiana Donatori di Organi, tessuti e cellule.
Nella gara in programma domani, a Fasano (è valevole come qualificazione per la finale del campionato italiano per società), FITAV Puglia lancia una sottoscrizione a favore di AIDO: i tiratori potranno dare volontariamente una quota all’atto di iscrizione.
«Grazie a Fitav Puglia, grazie al suo presidente Mino Moretto» le parole della presidente di AIDO Manduria, Mari Malorgio (nella foto in alto), che sarà presente alla manifestazione. «Con la vostra sensibilità permettete la cosa più importante e cioè di diffondere la cultura alla donazione di organi tessuti e cellule, e permettete a noi gruppi comunali di proseguire in questo percorso meraviglioso di informare in maniera corretta tutti coloro che hanno ancora dubbi sulla bontà di questa scelta che può cambiare la vita a noi e agli altri».