Si festeggerà così il primo compleanno del winebar
Swing & divertimento con il concerto della band “COLFISCHIOSENZA” in programma martedì 28 giugno presso lo spazio eventi del winebar “LuVinaria” di Torre Santa Susanna (inizio ore 21 con ingresso gratuito; consigliata la prenotazione del tavolo 388.7557521).
In occasione del primo compleanno del winebar “LuVinaria”, sarà proposta una serata dai temi musicali 40/50 fino ai giorni nostri, all'insegna del divertimento e della spensieratezza tutta da godere.
I Colfischiosenza, durante il proprio concerto, propongono un divertente, spassionato, delicato e irriverente ‘viaggio musicale’ nell’affascinante mondo del cantautorato italiano. Punto di partenza è il mitico Fred Buscaglione, autore simbolo dei magici anni ’50 descritti da un ritmo incalzante e da una musicalità scanzonata e unica. Il viaggio entra nel vivo grazie all’incontro con il re del jazz italiano: Paolo Conte, che con il suo sound e la sua poetica ha conquistato diverse generazioni di italiani. Poi Vinicio Capossela che con i suoi ritmi popolari e la sua disarmante allegria regala ai musicisti e a tutto il pubblico attimi di sano delirio. E ancora omaggi a Renato Carosone, Francesco Baccini, Bobo Rondelli, Alessandro Mannarino e Rocco Papaleo, e tanti altri.
La formazione comprende:
Ciccio Bianco, chitarra e voce;
Stefano Scagliuso, pianoforte;
Andrea Campanella, sax e clarinetto;
Massimo Bonuccelli, contrabbasso;
Francesco Rondine, batteria.