E’ dedicato all’ex sindaco Franco Galati
L’associazione culturale “Hortus Animae” organizza la prima edizione del concorso fotografico “Io Avetrana la vedo così”, dedicato all’ing .Franco Galati, tecnico e professore stimato e disponibile verso tutti, che negli anni ‘80 aveva ricoperto il ruolo prima di consigliere comunale, poi di sindaco di questa comunità e il cui spessore culturale sapeva ben mescolarsi una grande umiltà ad una profonda umanità.
Il concorso invita ad evidenziare le bellezze e le potenzialità di Avetrana, stimolando ad osservare, magari con occhi nuovi, questo ridente paesino a due passi dal mare che ogni estate anima le stradine del suo centro storico di turisti che la osservano curiosi e ammirati. Anche a loro è esteso l’invito a partecipare perchè lascino una traccia tangibile del loro passaggio e soprattutto dei loro ricordi.
Il termine ultimo per la presentazione delle foto è il 24.09.2022.Per informazioni,regolamento e iscrizioni consultare:https://drive.google.com/file/d/1Ezkbm3LkY0ueaMVSI9gJzpOoMwnWZT-S/view?usp=drivesdk