Le prime strade interessate da tale intervento di rifacimento del manto stradale sono via P. Bianchi, via A. Lopiccoli, via A. Giustiniani e via Manfredi
L’Amministrazione comunale, grazie all’impegno dell’assessorato ai Lavori Pubblici, nei mesi scorsi ha comunicato che è stato avviato il più grande piano della storia recente di Manduria di manutenzione stradale e decoro per circa 2 milioni di euro.
Le prime strade interessate da tale intervento di rifacimento del manto stradale sono:
- via P. Bianchi;
- via A. Lopiccoli;
- via A. Giustiniani;
- via Manfredi;
Interventi previsti nel programma Strada per Strada.
- Via Giovane Europa (tratto da via dell’Osservatorio a S.P. 135) ed intersezione con via dell’Osservatorio;
- incrocio via Calò con S.P. 135
- S.P. 135 (Tratto compreso da via Str. vicinale S. Moro a via degli Imperiali e tratto da via Calò a via Primaldo Coco) frazione di Uggiano M.co;
Interventi previsti nell’Accordo Quadro.
Questo importante Piano di intervento di manutenzione mira a dare decoro e sicurezza alla città dopo anni di assenza della politica sul territorio.
Si invitano tutti i cittadini che abitano nelle vie riportate nel link precedente di comunicare agli uffici preposti l’eventuale necessità di completare lavori di allaccio dei servizi primari (acqua e fogna) delle proprie abitazioni prima di iniziare i lavori di rifacimento stradale al fine di evitare ritardi.