venerdì 20 settembre 2024


30/09/2022 08:50:20 - Provincia di Taranto - Attualità

Ancora un momento di grande emozione, ancora una mano tesa verso chi ha bisogno

Contasudinoi, la onlus dell’azienda di servizi di call & contact center Network Contacts, si è resa protagonista di un gesto in grado di lasciare il segno. Mercoledì Contasudinoi ha consegnato libri per bambini all’ospedale SS. Annunziata di Taranto.

L’iniziativa, resa possibile grazie al progetto “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, è stato svolta in collaborazione con la libreria “Giunti al Punto Molfetta” ed è una tappa importante e ulteriore di un percorso che vede da tempo in prima fila la onlus, assieme a Network Contacts.

“Ciò che per noi è normale, qui non lo è – afferma Serafina La Notte, referente della direzione medica – Donare al prossimo non è mai scontato”. Parole forti, vere, sincere, che fanno il paio con quelle di Diletta Rosati, presidente di Contasudinoi. “Si tratta di un piccolo gesto che vuol lanciare un messaggio grande – racconta – Sin da quando siamo nati ci siamo dati un obiettivo: fare del bene, renderci utili, senza tirarci mai indietro. Abbiamo avviato questo percorso con Network Contacts, che ha sempre messo al primo posto gli aspetti solidali e sociali della propria azione, sostenendo continuamente iniziative come questa. Vogliamo andare avanti, con orgoglio”.

Durante la visita al reparto di pediatria e oncoematologia pediatrica dell’ospedale tarantino, oltre alla dottoressa La Notte, sono stai presenti anche il direttore del reparto Valerio Cecinati, il direttore dell’unità di terapia intensiva neonatale Lucrezia De Cosmo, oltre ai collaboratori di direzione e di pediatria. Perché, uniti, si fanno cose speciali. Uniti, si conta di più.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora