Gli ospiti del raduno potranno partecipare a “La notte bianca degli ipogei” organizzato da Taranto Grand Tour nella città vecchia di Taranto
Si svolgerà nel fine settimana del 28 e 29 settembre il raduno “Maggiolino dei due Mari”, riservato a Maggiolini, Pulmini, derivati, Volkswagen storiche e New Beetle.
L’evento, organizzato dal club Amici del Maggiolino Taranto, si svolgerà sabato 28, a partire dalle ore 15,30 con l'incontro dei “maggiolinisti” a San Giorgio J. per accogliere i veicoli e i loro equipaggi, alcuni dei quali provenienti anche da lontano. Sarà l'occasione per visitare in loco il museo dei mestieri in bicicletta.
In serata gli ospiti del raduno potranno partecipare a “La notte bianca degli ipogei” organizzato da Taranto Grand Tour nella città vecchia di Taranto.
Domenica 29, dalle ore 8,30, gli equipaggi saranno accolti in via Mignogna a Taranto, dove i veicoli saranno esposti al pubblico. Seguirà la visita guidata di alcuni palazzi del Borgo Umbertino di Taranto in collaborazione con Taranto Grand Tour.
Tra i veicoli partecipanti al raduno, in occasione del pranzo sociale, saranno premiati alcuni mezzi di particolare interesse.