mercoledì 25 settembre 2024


11/05/2010 10:18:20 - Provincia di Taranto - Attualità

Aperte anche tre nuove convenzioni con urologo, odontoiatra e osteopata

L’assistenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori nei confronti dei propri associati diventa integrata. Non solo prevenzione primaria e secondaria, ma anche supporto nelle pratiche fiscali ordinarie.
Grazie alla collaborazione di un CAF accreditato, la Lilt di Taranto, infatti, apre nella propria sede di Via Regina Elena 107 uno sportello per l’espletamento dei servizi di natura fiscale. Tra questi, la redazione e la presentazione del modello 730, il calcolo e la compilazione dei modelli ICI, l’elaborazione e l’inoltro delle dichiarazioni RED/INPS eINPDAP, la formulazione e il rilascio delle certificazioni ISEE e ISEU richieste dalle
università, le pratiche per l’assegno di maternità, quelle per l’assegno al nucleo familiare, le domande di bonus elettricità e gas, le pratiche di successione.
L’assistenza verrà erogata esclusivamente agli associati, a partire da oggi, ogni martedì, dalle ore 16.30 alle 19.
Con l’occasione, inoltre, la Lilt di Taranto comunica di aver attivato tre nuove convenzioni di medicina specialistica, per la prevenzione delle neoplasie. Si tratta di convenzioni con un urologo, un odontoiatra e un osteopata, quest’ultimo disponibile anche per trattamenti riabilitativi successivi a interventi chemio-radioterapici e chirurgici.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora