Relazionerà Pasquale Quaranta, presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Talsano, esperto conoscitore della materia in questione
Il locale circolo di Fratelli d’Italia, unitamente al coordinamento provinciale di Taranto, in occasione del Giorno del Ricordo delle Foibe e dell’esodo giuliano-dalmata, organizza un convegno che avrà luogo il 10 febbraio presso l’aula consiliare del Comune di Avetrana, a partire dalle ore 18.
Dopo le introduzioni del commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Alessandro Scarciglia, e dopo i saluti istituzionali del sindaco Antonio Iazzi, sono previsti gli interventi di illustri ospiti.
Il ruolo di relatore spetterà a Pasquale Quaranta, presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Talsano, esperto conoscitore della materia in questione.
A seguire, interverranno: il consigliere regionale Renato Perrini, vice coordinatore regionale di FdI e gli Onorevoli Giovanni Maiorano e Dario Iaia, rispettivamente vice coordinatore e coordinatore provinciale del partito.
Ricordare è importante, ma soprattutto necessario per conservare e rinnovare la memoria di quei fatti tragici. Per questo motivo tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.