venerdì 22 novembre 2024


15/02/2023 08:55:57 - Avetrana - Attualità

«Questo è il momento di decidere se schierarsi dalla parte della propria terra, dei propri cittadini e delle future generazioni, oppure schierarsi dalla parte di chi continua a subire scelte imposte dall’alto!»

 

Sulla variante che il Consiglio comunale di Manduria discuterà nella seduta di domani, interviene, con un post, anche l’ex vice sindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia.

«Spero veramente con tutto il cuore che i consiglieri comunali di Manduria facciano prevalere l'amore per il territorio alle appartenenze partitiche.

Sul serio, per approvare una cosa del genere bisogna essere senza cuore, senza coscienza.

Per questo credo fortemente che, alla fine, prevarrà il senso di responsabilità, non posso e non voglio credere il contrario.

Non voglio credere che i consiglieri di maggioranza alzeranno la mano “sulla parola”, senza studiare dettagliatamente il tutto.

Il mio non è un intervento di mero campanilismo, ma non si può non capire che lo scarico del depuratore nel bacino di Torre Colimena segnerà la fine dello sviluppo economico dell'intero territorio costiero.

Non voglio credere che non ci sia qualche consigliere comunale di maggioranza a Manduria che ami realmente il suo territorio e il suo (nostro!) mare!

Questo è il momento di decidere se schierarsi dalla parte della propria terra, dei propri cittadini e delle future generazioni, oppure schierarsi dalla parte di chi continua a subire scelte imposte dall’alto!

Senza ironia e senza alcuna demagogia, voglio gridare “Forza Manduria, dimostra di essere forte e mai serva di nessuno”».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora