L’assessore Micelli: «Il programma prevede alla partenza la sfilata degli atleti con le varie associazioni guidate dal Gruppo Sbandieratori di Avetrana»
Si svolgerà nel pomeriggio di domenica 4 giugno, dalle ore 17 alle ore 20, la Festa dello Sport.
«Il Comune di Avetrana, assessorato allo Sport, ha aderito anche quest’anno all’iniziativa nazionale del Coni che appunto prevede che la prima domenica di giugno si realizzi la manifestazione sportiva coinvolgendo le associazioni sportive locali» afferma l’assessore allo Sport, Emanuele Micelli.
«Il programma prevede alla partenza la sfilata degli atleti con le varie associazioni guidate dal Gruppo Sbandieratori di Avetrana.
Hanno aderito all’iniziativa le seguenti associazioni: Ericla Avetrana, Gabe Sport, Tigers Cage Club, Age Avetrana, Sbandieratori Avetrana, New Meeting, Azzurra Avetrana, Avetrana Calcio e il Circolo Tennis Novoli.
Saranno coinvolti circa 300 atleti che in piazza V.Veneto, piazza Giovanni XXIII e via Roma si esibiranno nelle varie discipline.
La sfilata partirà alle ore 17 dal piazzale del Comune.
Si ringraziano le associazioni sportive per la collaborazione e il delegato locale del Coni Pierpaolo Cosma.
Siamo tutti invitati ad applaudire i giovani atleti in questa bella giornata di sport indispensabile anche a socializzare e far crescere la nostra comunità».