Sfortunata la Mexapia Manduria
Nella festa delle finali provinciali categoria ESORDIENTI A SETTE, i ragazzi della Mexapia Manduria di mr Sergio Sammarco non riescono a superare la prima griglia di qualificazione. Ma andiamo con ordine. Le squadre partecipanti sono tutte vincenti del proprio girone di circoscrizione:
- girone A = Talsano - C.R. Martina - S.J.Carosino - Massafra
- girone B = Mexapia Manduria - Diavoli R. Taranto - V. Laterza - S. Grottaglie
Nel girone A risulta vincente il Talsano. Nel girone B, la prima partita vede di fronte Mexapia M. e D. R. Taranto che finisce 1 a 1, con gol del momentaneo vantaggio di Pignataro.
La seconda partita, la Mexapia la disputa contro la V. Laterza. La gara è tiratissima, nessuna delle due compagini sembra avere la meglio, ma a tempo scaduto uno sfortunato intervento di un mexapico provoca un autogol che condanna la propria squadra alla immeritata sconfitta.
Nella terza ed ininfluente partita i ragazzi di mr Sammarco impattano per 0 a 0 contro il Grottaglie. Alla fine è proprio il Laterza a qualificarsi per la finale, incontrando la vincente dell’altro girone, il Talsano.
I laertini sono ancora bravi ma anche fortunati in quanto si qualificano alla fase regionale, vincendo alla lotteria dei rigori.
Comunque per i ragazzi manduriani è stata una bellissima esperienza che lì porterà, nel proseguo della loro vita calcistica ad avere un bel ricordo ed una soddisfazione, sapendo di essere una delle più belle realtà del calcio provinciale.
Nella foto: in piedi da sinistra: V. Pasculli, T. Pignatro, G. Mandurino, V. My, C. Piccione, L. Moscogiuri, G. Perrino, Mr Sergio Sammarco; in basso da sinistra A. Dimagli, F. Rubano, L. Dimilito, P. Motta, L. Distratis, G. Piccione, G. Capuzzimati