Si svolgerà nell’area adiacente il cimitero comunale
Il 25 giugno nuovo evento di clean up promosso dall’associazione “Plastic Free”. Si svolgerà nell’area adiacente il cimitero comunale.
«Comunico la programmazione di un ulteriore evento di “clean-up” volto a tenere sempre vivo il dibattito sulla sensibilità ambientale e sul decoro urbano» scrive in una nota Alessandro Cappuccio dell’associazione “Plastic Free”.
«Ricordo che la nostra associazione “Plastic Free” svolge attività di mero volontariato, finalizzata a stimolare istituzioni e cittadini alla salvaguardia del patrimonio ambientale. Vi aspetto con lo stesso spirito di partecipazione e di collaborazione che vi ha contraddistinto negli ultimi mesi.
Mi preme sottolineare che gli eventi Plastic Free sono aperti all'adesione di tutti i cittadini di Avetrana e non. Gli stessi, le associazioni e i comitati potranno prendere parte attivamente e le foto dell'evento potranno essere condivise sulle pagine dei propri siti istituzionali o dei social a testimonianza del proprio impegno rispetto alla tematica ambientale.
Ringrazio l'ente territoriale comunale e tutti coloro che ci supportano, auspico la partecipazione di scuole e gruppi sportivi
Chiunque sia interessato a partecipare dovrà iscriversi all'evento sfruttando il Qrcode della locandina oppure cliccando al seguente link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/4781/25-giu-avetrana
Per i piccoli partecipanti (minori di 18 anni) occorre firmare una liberatoria che sarò io stesso a fornirvi.
Confido nella vostra sensibilità e partecipazione».
I referenti per Avetrana sono Maria Dimitri e Maria Grazia Muci. Ricordiamo che negli ultimi eventi promossi da “Plastic Free” ad Avetrana sono stati raccolti e rimossi 34 quintali di rifiuti.