Alcuni residenti si sono rivolti alla nostra redazione: «Siamo costretti a respirare aria malsana: viviamo in condizioni igieniche assurde. Ma pur avendo segnalato più volte il problema al Comune, attendiamo da anni un intervento risolutore…»
«Ogni volta che piove, in via Giardini si sprigionano cattivi odori dai tombini della fogna: è una situazione ormai insopportabile».
Alcuni residenti in questa via (nel tratto vicino alla caserma dei Carabinieri) si sono rivolti alla nostra redazione segnalandoci il problema e inviandoci alcune foto.
«Siamo costretti a respirare aria malsana: viviamo in condizioni igieniche assurde. Rischiamo delle infezioni» protestano i residenti. «Ciò si verifica, da anni, ogni volta che piove: lungo la strada si depositano i liquami usciti dai tombini. La strada si allaga e siamo costretti, peraltro, a camminare sui cordoli. Ma pur avendo segnalato più volte il problema, che riguarda la salute pubblica, al Comune, attendiamo invano da anni un intervento risolutore…».