sabato 23 novembre 2024


30/06/2023 11:16:30 - Manduria - Attualità

Il ricordo di Piero nei post di alcuni amici

Oggi l’estremo saluto a Piero Pizzi, il 60enne manduriano venuto a mancare ieri, dopo aver convissuto per quasi 14 anni con le sofferenze della SLA.

Abbiamo scelto tre post particolarmente significativi che ricordano le qualità (coraggio e bontà in particolare) di Piero.

Piero Lochi (cognato)

«Hai dimostrato la forza e la tenacia del guerriero, e quanto non ti abbiano spaventato 14 anni di sofferte torture, pur di non lasciare sola tua moglie e i tuoi figli. Ora sei libero di correre nelle praterie del paradiso, di tornare a respirare l'aria pulita dei giardini fioriti, di risentire i profumi del mondo delle stelle, sentendoti appagato di quanto hai costruito in vita.

Ciao Piero, cognato caro, buon viaggio....in qualche posto ci rincontreremo»

Anna Baldari

«Sei stato un guerriero, ma la “bastarda” ha avuto la meglio. Addio mio Amico speciale, adesso sei libero di camminare, di parlare, di fare tutto quello che non ti ha fatto fare per anni la “bastarda”. Mi mancherai. TVTB».

Antonio Ruggieri

«Sempre il solito mattacchione. Hai aspettato il giorno del tuo onomastico per correre e trovare la pace nelle braccia di nostro Signore.

Fai buon viaggio amico mio, il tuo coraggio nell'affrontare la “bastarda” non ha eguali e tutti noi tuoi amici abbiamo imparato tantissimo da te. Ci riincontreremo un giorno ci metteremo seduti a ricordare tutto ciò che abbiamo condiviso. Ora hai smesso di soffrire, trova lassù quella pace e serenità che negli ultimi 12/13 anni non hai avuto su questa vita terrena. Sarai sempre nel mio cuore.. Ciao amico mio, che la terra ti sia lieve. RIP.

Condoglianze a Rosanna Lochi, Vincenzo Pizzi e Giorgia Pizzi. Che il mio abbraccio possa arrivare fino a voi».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora