Domani, alle 19.30, al Laboratorio Urbano ex Macello è prevista la presentazione del programma completo del Campeggio Ecologista, a cura degli organizzatori e di altre associazioni che aderiranno all’iniziativa
L’Arci Calypso prenderà parte alla Convocatoria Ecologista in programma dall’1 al 3 settembre presso la cooperativa Owen di San Giorgio Jonico.
Intanto, domani (mercoledì 9 agosto), alle 19.30, al Laboratorio Urbano ex Macello è prevista la presentazione del programma completo del Campeggio Ecologista, a cura degli organizzatori e di altre associazioni che aderiranno all’iniziativa.
L’obiettivo della Convocatoria è cercare una risposta alla domanda “Un altro mondo è possibile?”. Lo scorso anno si è svolta la prima edizione della Convocatoria che ha aperto una via di visioni, desideri, percorsi condivisi, di cura, di rabbia, gioia e lotte, raccogliendo adesioni da tutta l’Italia e anche dall’estero.
Sono invitate a prendere parte all’assemblea di presentazione tutte le associazioni, federazioni, gruppi informali, cittadine e cittadini interessate alle questioni ecologiche ed ambientali che riguardano il nostro territorio e il nostro pianeta.