Questa rassegna è nata con l’obiettivo di contrastare l’emergenza emotiva ed educativa nei giovanissimi e essere di supporto alle loro famiglie
Festa di fine rassegna 2023 domani (venerdì 25 agosto), dalle ore 20.15, nei giardini pubblici a Uggiano Montefusco.
La rassegna, al suo secondo anno, unica nel suo genere su tutto il territorio, è nata con l’obiettivo di contrastare l’emergenza emotiva ed educativa nei giovanissimi e essere di supporto alle loro famiglie. E’ una rassegna family friendly patrocinata dal Comune di Manduria, con l’assessorato al Turismo e Marketing Territoriale diretto da Ileana Tedesco.
Domani i focus saranno sul tema “Immaginazione creatività ed educazione”. E’ prevista la proiezione del film “Tata Matilda” e la gran festa di fine rassegna con “trucca bambini”, giochi con le bolle, attività ludiche, giochi per bambini e per adulti. Vi saranno un area per i giochi e un’area food.
Un occasione «per vivere in allegria, costruendo, attraverso il gioco anche fra genitori e bambini, le attività ludiche, la proiezione del film e tanto altro, vari confronti e trasmettendo i focus ai più giovani, fra tutti quello che anche in questa rassegna si vuol riportare alla mente è lo “stare insieme” e riscoprire il piacere del tempo e della lentezza» è riportato in un comunicato.
L’iscrizione al palo della cuccagna è gratuita.
Info: 339/7967960.