C’è l’opportunità di contribuire alla produzione: in cambio svariate ricompense, fra queste anche quella di diventare producer o di poter essere presente sul set
La manduriana Diandra Elettra Moscogiuri firma, insieme a David Milesi, la sceneggiatura del lungometraggio, diviso in quattro capitoli, Die By Desire.
Diandra Elettra Moscogiuri ha studiato a Manduria danza classica e recitazione fin da piccola. Si è laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo presso La Sapienza, a Roma, e in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 ha iniziato le prime esperienze attoriali, spaziando tra programmi televisivi, spettacoli teatrali, e progetti cinematografici. Nel 2016 fonda la produzione indipendente Demodami Studios con il regista e sceneggiatore David Milesi, insieme al quale nel 2018 realizza il primo lungometraggio autoprodotto Dead Star ricoprendo il ruolo di attrice, sceneggiatrice e produttrice.
Ha inoltre scritto due romanzi: Tequila Suicide (2014) che ha ricevuto il premio il premio “Miglior Caratterizzazione di Genere” per il concorso “Premio Amarganta”, e una menzione d’onore al concorso “Leonardo Da Vinci - Un genio a Milano” e Artemis’ Cabaret (2019).
IL NUOVO PROGETTO
Die by Desire è prodotto da Demodami Studios ltd ed è prequel di Un Bellissimo Inferno, un film a cui Diandra Elettra Moscogiuri e David Milesi stanno lavorando da molto tempo.
La regia sarà curata da David Milesi e il genere è drammatico. Il lungometraggio sarà girato a Roma e a Venezia-
SINOSSI
Mia Anastasia è una regista in crisi. In lei c'è un senso di amarezza e giovinezza perduta che nasconde dietro un'insaziabile voglia di vivere. Una sera esce in compagnia della sua immancabile magnum di Champagne, e incontra Vera Koval, che sta fuggendo da una stupido ragazzo la sera del suo diciottesimo compleanno. Le solitudini delle due ragazze si uniscono in una bellissima amicizia, alla ricerca di loro stesse e della realizzazione dei loro sogni.
PROTAGONISTE
Mia Anastasia
Il suo lavoro consiste nello scrivere delle vite degli altri nonostante non riesca a vivere la propria. Ha un’attitudine per l’alcol e gli amori non ricambiati. Prima di incontrare Vera, la sua migliore amica era una magnum di Champagne.
Vera Koval
È una grande attrice sia sul palco che nella vita: maschera infatti con magistrale disinvoltura i suoi repentini attacchi di panico. Catapultata a Roma per seguire il lavoro del padre, sarà proprio ciò che accadrà con lui a determinare le sue scelte future.
L’OPPORTUNITA’ DI CONTRIBUIRE ALLA PRODUZIONE
Il contributo, libero, servirà a sostenere un progetto ambizioso. Si sceglie la ricompensa o la somma con cui sostenere la produzione e selezionare il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili.
Il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori: sarà sua premura informare come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore. Ve ne sono di diversi tipi, collegati chiaramente all’entità del contributo: si potranno ricevere un biglietto per la serata della proiezione, o la sceneggiatura originale, o, ancora, è possibile diventare producer e stare sul set insieme ai protagonisti.