Le immagini di Italia ’90 alla tv: il campeggio con gli amici, gli amori estivi, i falò in spiaggia. E ancora le cabine telefoniche, le infinite partite a carte, le sfide a calciobalilla
Da domani, per quattro puntate da due episodi, “Un’estate fa”, la serie tv Sky Original girata a Porto Cesareo, Gallipoli, Sannicola e Nardò, con il contributo di Apulia Film Commission e Regione Puglia.
“Un’estate fa” farà il suo approdo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie racconta la storia di un cold case che si riapre all’improvviso, quando, 30 anni dopo la scomparsa di una giovane ragazza, viene ritrovato il suo corpo, ed Elio, l’ultimo a essere stato con lui, diventa il primo indiziato dell’omicidio. Ed è in questo contesto che Elio, in seguito a un incidente, si risveglia nel corpo del sé stesso 18enne, tornando a quell’estate del 1990.
Le immagini di Italia ’90 alla tv: il campeggio con gli amici, gli amori estivi, i falò in spiaggia. E ancora le cabine telefoniche, le infinite partite a carte, le sfide a calciobalilla… All’improvviso però, una ragazza scompare. E nulla sarà più come prima, anche a distanza di trent’anni da quella indimenticabile estate.
Un thriller transgenerazionale diretto da Davide Marengo e Marta Savina. Creata da Michele Alberico e Massimo Bacchini e scritta da Valerio Cilio, Federico Favot, Michele Alberico e Massimo Bacchini. La serie andrà tutti i venerdì in prima serata su Sky Atlantic con due nuovi episodi disponibili anche on demand.