venerdì 22 novembre 2024


03/11/2023 10:48:55 - Salento - Attualità

In poche ore la campagna solidale ha infatti ricevuto 740 donazioni

«Chiedo il vostro aiuto per aiutare mio fratello Emanuele Marra, caporal maggiore Scelto dell'Esercito Italiano, pilota di Blindo Centauro, investito il 5 aprile scorso da un furgone mentre era in moto. 

Da quel maledetto giorno - scrive sulla piattaforma GoFundMe, da Calimera, Cosimo Marra - «è stato due mesi in terapia intensiva e poi trasferito in una clinica di riabilitazione a Lecce.

Negli ultimi tempi però - spiega - la situazione cerebrale è peggiorata, il neurologo che lo segue mi ha comunicato che ha bisogno di una clinica d'eccellenza, e attualmente stiamo valutando insieme dove trasferirlo. La cosa certa - continua - è che queste cliniche sono molto costose.

Per questo - continua Cosimo - chiedo il vostro aiuto per Emanuele, che ha bisogno di cure speciali per poter recuperare quanto possibile e riportarlo tra di noi: attualmente è sveglio ma non cosciente. 

Emanuele - conclude - nella grande famiglia che è l’Esercito Italiano è ben voluto, ovunque lui abbia prestato servizio ha lasciato il segno con la sua benevolenza, umiltà e altruismo».

In poche ore la campagna solidale ha infatti ricevuto 740 donazioni arrivando alla cifra di 21.600 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-emanuele-marra 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora