La manifestazione si svolgerà domenica mattina: porterà con sé un messaggio di pace e fraternità
Il 17 dicembre si terrà l’evento natalizio di sport, pace e divertimento per i bambini “Babbo Natale in SUP & kayak”, che si appresta a illuminare la litoranea neretina con la sua seconda edizione. Babbo Natale solcherà le acque in Stand Up Paddle (SUP) e Kayak portando con sé un messaggio di pace e fraternità.
Alle ore 10 Sup e Kayak inizieranno a pagaiare da Santa Caterina, accompagnati dalla musica delle “Wild Almas” Carla Schiavano e Katia De Lorenzis. L’arrivo di Babbo Natale in SUP è previsto, meteo permettendo, intorno alle ore 11 in spiaggia a Santa Maria al Bagno dove, a dare il benvenuto ci sarà il buffet offerto dai commercianti locali per distribuire dolcetti ai bambini e creare un'atmosfera festosa.
Legambiente Neretum sarà presente alle 11:30 per sensibilizzare i partecipanti sulle importanti tematiche ambientali con il biologo Sergio Fai.
A seguire un momento di condivisione con la lettura di messaggi e poesie sulla Pace da parte dei bambini.
Un appuntamento da non perdere per un Natale all'insegna dello sport, della pace e del divertimento per tutta la comunità.
Ideata da Andrea Sciacca e sostenuto dall'associazione Onda Viva asd insieme all’associazione Canoa Kayak Salento di Santa Caterina, la manifestazione è realizzata grazie al patrocinio dell’Amministrazione comunale, dell’assessorato alla Cultura e Ambiente di Giulia Puglia, del presidente del Consiglio delegato allo Sport Antonio Tondo e della Consulta dello Sport presieduta da Tony De Paola.