La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA s.c. ricerca, per il proprio organico, giovani da inserire all’interno della propria struttura; ed ha affidato alla società SEF CONSULTING S.p.A. con sede a Roma, accreditata presso il Ministero competente, le attività di selezione.
I requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti:
1.
Possesso di uno fra i seguenti titoli di studio legalmente riconosciuti in Italia:
a. Diploma di un Istituto Tecnico Commerciale per Ragionieri conseguito con un punteggio di 100/100 o votazione equivalente;
b. Laurea triennale con un punteggio di 110/110 ovvero laurea specialistica, magistrale o di vecchio ordinamento con un punteggio di almeno 100/110 o votazione equivalente, tutte conseguite in un qualsiasi corso di laurea della Facoltà di Economia,
con esclusione di qualsiasi altro titolo;
2.
Data di nascita successiva al 01.06.1981;
3.
Qualifica di socio/a (persona fisica) o figlio/a di socio/a, con regolare iscrizione nel libro soci alla data del 31 marzo 2010 o, in alternativa, residenza, da almeno due anni alla stessa data, in uno dei seguenti comuni: Avetrana, Manduria, Maruggio o Sava;
4.
Godimento dei diritti civili e politici;
5.
Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
6.
Non avere contenzioso in fase esecutiva con soggetti del Sistema Bancario, o anche solo in fase di merito con la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana;
Gli interessati dovranno proporre la candidatura mediante inserimento del proprio curriculum all’indirizzo Internet www.sefconsulting.it/curriculum, sub “inserimento nuovo curriculum” indicando, nel campo “codice selezione” la sigla “AVETR10”.
L’inserimento dovrà avvenire entro il 15 luglio 2010.
Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni in merito all’inserimento del curriculum, indicando il codice di selezione e confermando la propria posizione come specificato nel messaggio di posta elettronica che arriverà all’indirizzo di posta indicato dal proponente.
Coloro che avessero già attivato una loro posizione all’interno della base dati dei curriculum nel suddetto sito internet dovranno, stante la presenza dei requisiti citati, solamente aggiornare il campo “codice selezione”.
Gli aspiranti, regolarmente censiti nel sito sopra citato ed in possesso dei requisiti richiesti, saranno convocati per lo svolgimento di una prova di preselezione.
La prova di preselezione, test tecnico di cultura generale, bancaria e capacità cognitive, si terrà il giorno 20/07/2010. Il luogo e l’ora dello svolgimento saranno comunicati in seguito attraverso il sito www.bccavetrana.it.
Quanti supereranno la prova di preselezione saranno ammessi alla fase successiva di selezione, che sarà costituita da un accertamento del profilo attitudinale e motivazionale, che si svolgerà nelle settimane immediatamente successive e comunque entro agosto 2010.
Potrà essere richiesta, in qualsiasi momento, la dimostrazione del possesso dei requisiti indicati in domanda.
L’idoneità conseguita non implicherà, comunque, diritto all’assunzione, che resta di esclusiva ed insindacabile pertinenza del Consiglio d’Amministrazione della Banca.
La qualifica di socio, o figlio di socio, costituirà elemento preferenziale in caso di valutazione di candidati a pari merito.
La Banca non conosce i contenuti delle prove e la società di selezione non dà informazioni se non quelle che saranno divulgate sul sito www.bccavetrana.it. Si invitano pertanto gli interessati ad astenersi da richieste di chiarimenti in merito.
Avetrana, 25 giugno 2010
Banca di Credito Cooperativo di Avetrana