lunedì 25 novembre 2024


03/03/2024 08:31:07 - Provincia di Taranto - Attualità

La cerimonia, promossa dal Movimento Cristiano Lavoratori, avrà luogo nella chiesa della SS. Trinità dopo la celebrazione eucaristica

Si svolgerà questa sera, nella chiesa della SS. Trinità, la seconda edizione della cerimonia di consegna del riconoscimento Targa Mimosa. L’evento, promosso in occasione della Giornata Internazionale della Donna (che si celebra l’8 marzo), è organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori (la cui presidente è Grazia Pignatelli), con il patrocinio della Regione Puglia e dell’Amministrazione Comunale di Torricella.

“Noi generiamo l’amore contro ogni violenza: questo il tema della serata, che avrà un ospite di eccezione: Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente nazionale ANCI. Sarà lui a consegnare il riconoscimento a sei donne: Paola Dessì, prefetto di Taranto; Marinella Martina, dirigente del Commissariato di Polizia di Manduria; Maria Cristina Rizzo, presidente della fondazione “Le Costantine” di Uggiano La Chiesa; Sandrina Schito, sindaco di Copertino e presidente regionale MCL Puglia; Rosanna Santoro, biologa, dirigente del laboratorio di analisi chimico-cliniche di Maruggio; Rosanna Depascale, già funzionario del Comune di Torricella.

Modera i lavori Maria Antonietta D’Elia, componente del Dipartimento nazionale AIGA per il sociale.

Ospite della serata il cantautore Mimmo Cavallo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora