Undicesima vittoria consecutiva per la squadra allenata da mister Morleo, la 16ª nelle ultime 17 partite
Una semplice formalità in attesa della partita più decisiva: la trasferta di Avetrana di domenica prossima.
Per la Virtus Erchie non più di un allenamento quello di ieri contro l’Accademia San Vito. Un test d’avvicinamento all’incontro che vale un’intera stagione e che mette in palio la promozione in Seconda Categoria.
Premettendo che siamo certi che la seconda classificata del girone avrà tantissime possibilità di raggiungere la Seconda Categoria attraverso i ripescaggi estivi, crediamo che questa partita sia in un certo senso crudele: entrambe le squadre meritano, per quanto fatto sinora, di salire di categoria. Ed è sportivamente ingiusto che una delle due domenica non potrà festeggiare…
La Virtus Erchie non sarà obbligata a vincere, al contrario della Città di Avetrana. Ai ragazzi allenati da mister Morleo basterebbe anche un pareggio. Siamo certi, però, che Virtus e Città di Avetrana daranno vita ad un incontro di categoria superiore, ma sempre all’insegna della sportività e del rispetto.
La Virtus Erchie arriva sulle ali dell’entusiasmo: ieri ha centrato l’11ª vittoria consecutiva e la 16ª nelle ultime 17 partite. In questa stagione ha perso solo due volte: 1-0 a Fasano il 19 novembre e 2-1 a Massafra il 3 dicembre. Ma stiamo parlando di … un’altra era calcistica.
Nella foto di Giovanni Loppo, i marcatori di ieri della Virtus Erchie
MARCATORI VIRTUS ERCHIE:
20 reti: Dario Carrozzo
11 reti: Jason Carrozzo
9 reti: Usman, Cava
8 reti: Reynoso
5 reti: Vitale, Pignatelli
4 reti: Pezzarossa
3 reti: Pasqua
2 reti: Ursini e Celino
1 rete: Serio, Coppola, Lenti, Perrucci, Valderrama