venerdì 22 novembre 2024


05/06/2024 17:14:21 - Manduria - Attualità

E’ l’opinione di Alessandro Scarciglia: «Nella foto si nota che il terreno è composto prevalentemente da terra e il paletto è stato interrato solo pochissimi centimetri. E, soprattutto, il cemento scarseggia…»

Forse il mistero dei segnali stradali sradicati non è più tale. Nel senso che potrebbe non essere stata opera di vandali.

E’ quanto sostiene Alessandro Scarciglia, ex vice sindaco di Avetrana.

«Da giorni si legge sulla stampa locale di qualche probabile vandalo che, pare, stia “buttando giù” la nuova segnaletica stradale installata in località Specchiarica» scrive in un post Scarciglia. «La foto allegata a questo post si riferisce proprio ad un “paletto” installato pochi giorni fa. Vi garantisco, e sono pronto a dimostrarlo, che è caduto da solo! È bastato un leggero venticello per buttarlo giù. Rischiando, tra l'altro, di fare male seriamente a qualcuno.

La riflessione che mi pongo da “ignorante in materia” è: si nota che il terreno è composto prevalentemente da terra e il paletto è stato interrato solo pochissimi centimetri. E, soprattutto, il cemento scarseggia!

Ora, la domanda che ne consegue: può essere che il vandalo che si sta divertendo a sdradicare la segnaletica stradale si chiami semplicemente vento? E se i lavori fossero effettuati in maniera diversa…».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora