«Da ieri mattina hanno cominciato a smontare i segnali stradali che indicavano i parcheggi a pagamento situati lungo la litoranea, nel tratto compreso tra la torre saracena e la Salina dei Monaci: si tratta di stalli che erano stati realizzati in maniera alquanto anomala»
Alessandro Scarciglia, referente per Avetrana di Fratelli d’Italia, annuncia, attraverso i social, le “prime buone notizie” relative ai parcheggi a pagamento a Torre Colimena e Specchiarica dopo il suo esposto al Prefetto.
«A seguito delle nostre numerose segnalazioni e dei nostri scritti sulla stampa e a S.E. il Prefetto di Taranto, finalmente qualcosa comincia a sistemarsi.
Da ieri mattina hanno cominciato a smontare i segnali stradali che indicavano i parcheggi a pagamento situati lungo la litoranea, nel tratto compreso tra la torre saracena e la Salina dei Monaci.
Nei prossimi giorni verranno cancellate (così mi viene riferito) anche le strisce blu.
Parliamo di stalli che erano stati realizzati in maniera alquanto anomala (per non dire “ridicola”) per i quali più volte avevamo manifestato le nostre perplessità e proteste!
È solo un piccolo passo in avanti ma lo accettiamo con grande entusiasmo.
Ora, però, aspettiamo risposte sugli altri parcheggi, sulla questione canale crollato e, infine, sulla neo segnaletica di Specchiarica (anche qui ci faremo delle grandi e TRISTI risate)!».