Con un connubio perfetto tra ballo, musica e teatro, This Is Me è un inno all’accoglienza, all’inclusione di ogni diversità, in questo caso rappresentato dai diversi stili di danza
Grande debutto questa sera in piazza Garibaldi, alle ore 20,30, con la prima di This Is Me.
La scuola di ballo”Passione Danza” è pronta a portare gli spettatori nel magico mondo di The Greatest Showman da cui è tratto liberamente lo spettacolo.
Con un connubio perfetto tra ballo, musica e teatro, This Is Me è un inno all’accoglienza, all’inclusione di ogni diversità, in questo caso rappresentato dai diversi stili di danza.
Lo spettacolo racconta una prospettiva diversa della vita: i pregiudizi della diversità dei personaggi del Circo Barnum sono trasformati in accoglienza, dignità, unicità.
Il messaggio che la coreografa e direttrice artistica della scuola Carmela Dono vuole lanciare con questo spettacolo, ai suoi allievi ma anche al pubblico, è semplice ma al contempo di grande spessore: ognuno è libero di esprimere se stesso, perché essere diversi vuol dire essere unici!
L’evento, patrocinato dal Comune di Manduria, vede la partecipazione dell’APS T.I.R. - Teatro Instabile dei Ribelli al quale è affidata la parte teatrale.
«È stato un piacere per noi accogliere l'invito della maestra Carmela Dono» afferma Sabrina Scaglioso, presidente del T.I.R.. «L’argomento scelto è di spessore, le coreografia e le scene curate minuziosamente. Sono sicura che lo spettatore ne sarà affascinato! A chi nella vita si prende gioco di noi basta rispondere con orgoglio: questo sono io! This Is Me».