Le splendide note dei brani dei Pink Floyd hanno creato un’atmosfera magica per un connubio speciale fra musica e i capolavori artistici di Giusy Leone
Un connubio speciale, che ha coinvolto ed emozionato il folto pubblico presente. Da un lato le note degli immortali brani dei Pink Floyd, eseguiti dalla cover band OHM; dall’altra, sul maxi schermo montato sul palco, uno dopo l’altro i capolavori artistici creati dalla sensibilità, dalla professionalità e dall’estro dell’artista manduriana Giusy Leone.
«Rivedere tutta la mia vita su quello schermo è stata una grande grandissima emozione» le parole di Giusy Leone all’indomani di questa originale mostra delle sue opere. «Attraverso il maxi schermo, il pubblico presente, mentre ascoltava il concerto, ha potuto conoscere ed ammirare le mie opere d’arte autobiografiche che raccontano la mia sofferenza e la mia rinascita. Davanti a centinaia di persone, è stata un’esperienza da brividi che il pubblico ha dimostrato di apprezzare tributando applausi interminabili...».