Ecco un post pubblicato sui social: «Prima di prendere queste decisioni scellerate e di pianificare il tutto, avete quantomeno fatto un sopralluogo per conoscere la conformazione del territorio?»
«5 km per andare a comprare un chilo di pane ,ma a voi non vi si può dire niente, siete convinti di avere la ricetta giusta, ma inadeguata politicamente e amministrativamente e che vi allontana dalla gente.
Improvvisamente alcuni, o qualche genio senza competenze, ha deciso di riempire la zona Specchiarica di segnali di divieti d'accesso. Sono convinto, purtroppo, che questi individui, ripeto senza le giuste competenze, disconoscono completamente il territorio e che tale decisione è stata presa sulla carta, seduti dietro ad una scrivania senza preoccuparsi minimamente se tale decisione fosse giusta o sbagliata.
I residenti della zona si chiedono per quale motivo si è scelto di mettere i divieti di accesso su delle strade prive di traverse comunicanti con altre arterie principali (parlo della strada della Sala Bianca zona Specchiarica lunga quasi 2 km) tra l'altro ben scorrevole? Sappiate che i residenti che abitano all'inizio di questa strada, per poter andare a riempire l'acqua dalla fontana (l'unica esistente vicino alla Sala Bianca) dovrà fare il giro dalla Tarantina. Ciò significa fare all'incirca 4 km. Prima di prendere queste decisioni scellerate e di pianificare il tutto, avete quantomeno fatto un sopralluogo per conoscere la conformazione del territorio?».