E’ fra le 78 aziende pugliesi insignite quest’anno col questo riconoscimento
La “Eden’94 srl” di Manduria è fra le 78 aziende pugliesi insignite col Premio Industria Felixfra .
La consegna è avvenuta nei giorni scorsi ad Acaya presso il Golf Resort nel corso della 10ª edizione de “La Puglia che compete” del Premio Industria Felix, organizzato da Magazine, supplemento de “Il Sole 24 ore”.
Le imprese premiate, selezionate tramite algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato comitato scientifico, sono state individuate - fra le oltre 10.000 partecipanti di vari settori - in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria in relazione al bilancio 2022.
La Eden’94 è stata premiata con “l’alta onorificenza di bilancio, quale piccola impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved”.
«L’ambito riconoscimento giunge in occasione del trentennale della costituzione della Eden’94 e rappresenta, oltre un simbolo di solidità, un marchio di affidabilità verso i clienti ma soprattutto un tributo alla dedizione e all’impegno instancabile del fondatore Euprepio Leonee di tutti i collaboratori dell’azienda pioniera e leader in provincia di Taranto nel settore della produzione di compost di alta qualità, attraverso il recupero e la trasformazione di rifiuti biodegradabili» è riportato in una nota dell’azienda.
Il premio “Industria Felix”, giunto al suo 59° evento nazionale, è stato ritirato dall’amministratore unico della Eden’94, Antonio Leone.