Protagonista dello spettacolo è il tempo. Tempo inteso come ricorsa, tempo che corre via dalle nostre frenetiche vite, tempo vissuto e tempo pensato se avessimo tempo
Nella splendida cornice del giardino di Casapi, associazione culturale di Manduria, venerdì 19 luglio, alle ore 21, si esibirà l’eclettico poeta e scrittore manduriano Dino “Steyr” Andrisano che presenterà in anteprima il suo nuovo lavoro teatrale “Cronozoi”.
Protagonista dello spettacolo è il tempo. Tempo inteso come ricorsa, tempo che corre via dalle nostre frenetiche vite, tempo vissuto e tempo pensato se avessimo tempo! Dino Andrisano saprà trasportare i presenti in un viaggio tragicomico analizzando in chiave ironica, e per questo intelligente, il rapporto che la civiltà moderna ha con il tempo e le sue varianti.
Casapi, al suo secondo anno di attività; è un’associazione culturale con sede in contrada Scarpone a Manduria che ha come obiettivo quello di condividere e promuovere l’arte e la cultura valorizzando gli artisti del territorio pugliese. La location è quella di uno splendido giardino privato, da qui il nome Casapi, dove gli spazi, da privati, diventano pubblici in un’ottica di divulgazione della cultura e di accoglienza delle diverse forme d’arte.
Gradita la prenotazione (www.facebook.com/casapimanduria)