Le note del gruppo musicale proietteranno i presenti in una vera festa in stile anni ‘50 durante
Giovedì 25 luglio, alle ore 21, presso la splendida cornice del settecentesco chiostro del monastero delle Servite, in via Ludovico Omodei 28, la Pro Loco di Manduria presenta l’XI edizione del Messapia Concert, la rassegna musicale estiva che nelle passate edizioni ha permesso di esplorare vari generi dal jazz al bossanova, dallo swing al fusion.
Il Messapia Concert, patrocinato dal Comune di Manduria, intende favorire il connubio tra arte e tradizione ed esaltare il patrimonio materiale e immateriale manduriano sottolineandone il carattere altamente scenografico ed evocativo.
Una serata unica e imperdibile in una veste inedita tessuta dalle coinvolgenti note del gruppo Billie Hard!, che proietterà i presenti in una vera festa in stile anni '50 durante la quale si potranno gustare vini locali delle Cantine Novecentoventi e prodotti tipici del nostro territorio, immersi in un'atmosfera retrò.
L’invito, dunque, ad immergersi nel mood degli anni '50 quando giacche di pelle, gonne a ruota, occhiali da sole vintage e bandane erano i tratti caratteristici dei “Greasers” e delle “Pink Ladies”.
Un’occasione per rivivere l'epoca d'oro del rock 'n' roll, tra musica, balli e sapori autentici.
La prenotazione è obbligatoria. Info: 3383898058.