Il primo, classe 2001, è un attaccante; il secondo, classe 2007, è un difensore centrale
Altri 2 avetranesi per la Nuova Avetrana. Infatti, dopo gli importanti colpi di mercato, che ancora non sono terminati, si vuole puntare anche su tanti giovani avetranesi.
- Oreste Davide Carrozzo, classe 2001, attaccante. Cresciuto nel settore giovanile locale, dotato di una buona tecnica e velocità. Oreste è un giovane avetranese che, insieme alla sua famiglia, gestisce da 3 generazioni il Bar dello Sport. Tutte le squadre della storia calcistica locale sono transitate da quel luogo dove si “cuce e scuce” per tutta la settimana, parlando di calcio a tutti i livelli, soprattutto locale. Pane e calcio da sempre per Oreste, che sarà una vera scommessa in questa stagione.
- Gioele Romano, classe 2007, difensore centrale. Gioele è cresciuto anch’egli nel settore giovanile locale, facendo tutta la trafila. Nella passata stagione è stato il capitano della squadra juniores avetranese. Dotato di grinta e forza fisica, ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista nelle passate stagioni. Quest’anno aveva avuto diverse richieste, ma ha accettato il progetto della Nuova Avetrana. Gioele sarà uno dei diversi giovani avetranesi che faranno parte del progetto.