«Il modo di fare politica e di amministrare Manduria rappresenta “degnamente” quella cultura di quella parte del Sud Italia che non vuole crescere; rappresenta quella parte del Sud che fa le cose giusto per farle, senza nessuna logica»
«I segnali stradali continuano a cadere da soli ogni volta che il vento soffia leggermente più forte».
Lo ha scritto, stamani, sui social Alessandro Scarciglia.
«Nonostante le numerose denunce (social e stampa) fatte nell'ultimo anno... Nonostante le infinite segnalazioni... Nonostante le numerosissime testimonianze dei residenti nella zona e dei turisti che fanno villeggiato quest'estate in queste località.... Nonostante tutto... I segnali stradali continuano a cadere da soli ogni volta che il vento soffia leggermente più forte.
Il modo di fare politica e di amministrare Manduria rappresenta “degnamente” quella cultura di quella parte del Sud Italia che non vuole crescere; rappresenta quella parte del Sud che fa le cose giusto per farle, senza nessuna logica.
Non si è in grado di fissare quattro paletti nel suolo!
Non si è in grado di ripristinare un canale ceduto quasi due anni fa!
Non si è in grado di rendere accessibili ai disabili i parcheggi a loro destinati o gli accessi in spiaggia!
Desolazione totale!
Altra segnalazione: giorni fa a Torre Colimena, a causa del vento, si sono capovolti i bagni chimici presenti lungo la litoranea. Riusciremo a farli rialzare prima della prossima stagione estiva?».