Nascerà una collaborazione?
E’ stata sicuramente un’estate intensa e, nello stesso tempo, feconda per Franky dj. L’artista manduriano ha animato tantissime serate in vari locali pugliesi, guadagnando i consensi del “popolo” delle discoteche. D’altronde, la sua bravura è unanimemente riconosciuta ed apprezzata e la sua fama, in questo settore, è in costante crescita.
La stagione estiva di Franky dj si è chiusa con una chicca. E’ stato invitato dallo speaker storico Mauro Dalsogno (che l’artista ha conosciuto in dj set di una delle tante serate estive) a visitare Radio Norba. Un invito, chiaramente, nato dall’apprezzamento che il dj di Radio Norba ha manifestato all’artista manduriano.
Ieri mattina l’incontro a Conversano. Mauro Dalsogno ha guidato Franky dj nella visita negli studi di Radio Norba. Visita che ha consentito al dj manduriano di rivedere alcuni degli speaker conosciuti nel corso della propria carriera e, poi, di conoscere Alan Palmieri, noto al grande pubblico per aver condotto Battiti Live.
Una giornata sicuramente piacevole, che ha permesso a Franky dj di conoscere, dall’interno, una delle emittenti radiofoniche più ascoltate d’Italia.
E se da questa visita nascesse una collaborazione?