Ecco l’elenco degli ospiti che saranno presenti alla manifestazione
L’estate pugliese 2010 anche quest’anno sarà allietata dalla presenza di un evento dal sapore internazionale: il Mea Puglia Festival 2010.
Il Mea Puglia Festival, giunto alla sua seconda edizione, è un evento ideato da Al Bano Carrisi che ne è la vera anima e cuore pulsante.
Il festival è un tributo che l'artista fa alla sua terra, alla sua gente.
Atmosfere suggestive fanno da sfondo a questo evento che ormai è divenuto un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della buona musica e delle bellezze della Puglia.
Gli artisti che quest’anno si alterneranno sul palcoscenico sono: Montserrat Caballè, Michele Placido, Renato Pozzetto, Al Bano Carrisi, Roby Facchinetti, Giannis Ploutarhos, Toto Cutugno, Little Tony, Cristel, Mattia de Luca, Montserrat Martì, Federica Vincenti, Giuseppe Giacovazzo.
Importante anche la direzione musicale dell’evento che vede impegnati due pesi massimi della musica italiana: i maestri Alterisio Paoletti e Paolo Lepore.
Le musiche saranno eseguite dall’ORCHESTRA SINFONICA DI BARI.
Appuntamento presso la Masseria "Mea" di Cellino San Marco in data 1 Agosto. L'orario dello spettacolo è fissato per le ore 21.00.
L'evento sarà trasmesso su Rai2 e su Radionorba.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.meapugliafestival.com o telefonare al 0831/616693.