L’evento è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia di Manduria
Una serata indimenticabile all’insegna della solidarietà, della semplicità, dell’amore, dell’altruismo e di profonde emozioni.
L’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia di Manduria, si è svolto sabato sera, 21 settembre, nella suggestiva cornice della masseria Pepe.
Presenti all’evento autorità politiche, associazioni, rappresentanti di aziende locali e cittadini che hanno contribuito a sostenere l’Associazione Genitori Onco-ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più” onlus di Lecce, una realtà importante del territorio fondata da genitori di ragazzi e bambini, impegnata a promuovere iniziative di incontro, ricerche e sostegno per i ragazzi e le loro famiglie.
A conclusione della serata, il presidente dell'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia di Manduria, 1°lgt Pietro Carmelo Mitrangolo, il direttivo e i sindaci Pecoraro e Longo hanno firmato, a conferma di quanto raccolto, un assegno per sostenere l’associazione Genitori Onco-ematologia Pediatra di Lecce.
La serata è stata arricchita da momenti di grande musica!
«Ciò che è avanzato l’altro ieri sera, ieri mattina, su mandato di tutto il direttivo dell’associazione, è stato consegnato alla signora Antonietta, cuoca della mensa dell’accoglienza della chiesa Santissima Trinità, poter provvedere alla mensa» è riportato in una nota. «Il suo ringraziamento lo estendiamo a voi tutti e a quanti hanno reso possibile questa magnifica serata di ospitalità, generosità e solidarietà».