Si è discusso sulla possibilità e sulla fattibilità di cambiare il progetto senza che si procuri un mancato finanziamento, salvando capra e cavoli
Gremita la sala che giovedì 26 settembre ospitava il primo incontro di Forza Italia con la città .
Tema della serata “verde pubblico ed ecologia”. I numerosi cittadini intervenuti, contrari ovviamente al taglio delle ormai famose 160 e più robinie, hanno assistito agli interventi dei diversi ospiti ed esperti intervenuti, nonché i consiglieri comunali in carica dell’opposizione.
Si è discusso sulla possibilità e sulla fattibilità di cambiare il progetto senza che si procuri un mancato finanziamento, salvando capra e cavoli.
Riportando alla esclusiva volontà politica questa possibilità. Nel frattempo uno dei membri del comitato nato a tutela dei suddetti alberi, in un intervento, denota come sia necessaria una perizia di un organo competente che al momento sembra non esserci.
Il primo incontro della serie, che avrà cadenza mensile, ha messo in luce la necessità da sempre che la politica ascolti e si confronti con la cittadinanza; così come il consigliere regionale Massimiliano di Cuia (F.I.) ha precisato nel suo intervento.