L’opera, denominata “Fuori dal tunnel”, è caratterizzata da colorazioni audaci, con pennellate ruvide, elementi che richiamano l’espressionismo
L’artista manduriana Silvia Di Natale ha donato una sua opera per il torneo pro Aido di burraco, che si svolgerà il 20 ottobre presso Masseria Surani. Un’iniziativa di sensibilizzazione al tema delle donazioni di organi promossa dalla sezione AIDO di Manduria, presieduta dalla dinamica Mari Malorgio, in sinergia con l’associazione culturale CasaPi.
L’opera di Silvia Di Natale è denominata “Fuori dal tunnel” (è riprodotta nella foto)Si caratterizzata da colorazioni audaci, con pennellate ruvide, elementi che richiamano l’espressionismo. Vivaci colori a blocchi, che invitano lo spettatore ad interpretazione il messaggio della brava artista manduriana.
In occasione del torneo pro Aido di burraco, sarà allestita, inoltra, una piccola mostra di opere di Silvia Di Natale. Un motivo in più, insomma, per non mancare a questo appuntamento: si contribuirà alla preziosa campagna di sensibilizzazione della sezione Aido di Manduria e si potrà ammirare l’estro dell’artista Silvia Di Natale.