Antonio Buccolieri: «Ho vissuto in prima persona le lunghe code di attesa degli utenti quando i giorni erano tre e non oso immaginare come possa essere adesso per via del servizio ridotto. Ancora una volta le istituzioni locali tacciono e ancora una volta la nostra comunità ha perso!»
Ridotta l’apertura al pubblico della farmacia dell’ospedale: da tre mattine e due pomeriggi a due mattine e un pomeriggio. Ancora tagli ai servizi offerti dal “Giannuzzi” e ancora silenzio da parte delle istituzioni.
Su questo inatteso taglio, interviene Antonio Buccolieri, segretario politico di Demos ma anche utente della farmacia.
«Prima del segretario politico Demos, parla il libero cittadino, utente della farmacia ospedaliera come tanti altri cittadini di Manduria e dei paesi limitrofi. Un servizio pubblico che sino a qualche settimana fa era disponibile, nel mattino, per tre giorni a settimana e attualmente ridotto a due, nonché, nel pomeriggio, per due giorni a settimana e attualmente ridotto a due.
Ho vissuto in prima persona le lunghe code di attesa degli utenti quando i giorni erano tre e non oso immaginare come possa essere adesso per via del servizio ridotto. Ancora una volta le istituzioni locali tacciono e ancora una volta la nostra comunità ha perso!».